HUB Young

Il libro digitale che espande il volume cartaceo

Che cos’è

Scopri HUB Young: il libro digitale di Rizzoli Education!

HUB Young è il libro digitale di Rizzoli Education pensato per arricchire la didattica tradizionale con contenuti multimediali e strumenti collaborativi che stimolano le dinamiche di apprendimento degli studenti e forniscono nuovi spunti di lavoro agli insegnanti.

Ogni pagina di HUB Young si presenta con il layout del testo cartaceo ed è ricca di contenuti multimediali come video, fotogallery, audio, animazioni ed esercizi interattivi pensati per il ripasso e l’autovalutazione.

Il pulsante “Accessibilità” permette di leggere la versione accessibile del libro di testo: è possibile modificare le dimensioni del testo, scegliere un carattere ad alta leggibilità, usufruire della sintesi vocale.

All’interno di HUB Young gli insegnanti hanno a disposizione una grande varietà di contenuti aggiuntivi da utilizzare durante le lezioni, che possono consultare cliccando sull’icona  icona-prof

Le caratteristiche

Come sfogliare il tuo libro digitale?

ONLINE

Se vuoi accedere al tuo libro digitale direttamente online e senza dover scaricare un’applicazione di lettura, puoi registrarti ed effettuare il login su HUB Scuola: basterà cliccare sulla copertina del tuo libro digitale presente all’interno della Libreria personale, nell’etichetta “Libri digitali”, per incominciare la lettura.

Hai un PIN? Attiva subito il tuo libro digitale!

OFFLINE

Se vuoi accedere al tuo libro digitale senza dover essere connesso alla rete, puoi scaricare l’app HUB Young e installarla sul tuo device: basterà accedere all’app e scaricare una prima volta i contenuti per poterli poi fruire offline.

Per studiare con HUB Young  è necessario scaricare l’app HUB Young, disponibile per desktop Windows, Mac OS e Linux, e per tablet Android e iPad iOS.

Vai alla pagina dedicata per scaricare la versione dell’app per il tuo dispositivo.

L'offerta digitale di Rizzoli Education