Rivolto alle/ai docenti della scuola secondaria di secondo grado
Intervento
Analisi di esternalità, beni pubblici e monopoli naturali come giustificazioni dell’intervento statale
Relatore
William Vittore Longhi è docente di Scienze giuridiche ed economiche nelle scuole secondarie di secondo grado, già analista finanziario e trader sui mercati valutari, è autore di manuali scolastici per gli istituti tecnici.
S.O.F.I.A. – ISCRIZIONI CONCLUSE
Per ottenere la Certificazione Ministeriale dovrai iscriverti anche sulla piattaforma S.O.F.I.A. entro e non oltre il 13/10.
Per ricevere la certificazione è necessario frequentare almeno il 75% dei minuti complessivi del corso (4 ore).
ATTESTATI
L’attestato Rizzoli Education sarà disponibile nella sezione I miei attestati entro le 24 ore successive a ogni modulo.
L’attestato con Certificazione Ministeriale sarà disponibile nella sezione “Le mie iniziative formative” della piattaforma S.O.F.I.A.
