En Mode Communication

di Françoise Bidaud, Marie-Christine Grange

Composizioni commerciali Acquista

En mode communication – Grammaire et lexique è la nuova grammatica francese che associa al tradizionale approccio graduale le teorie della linguistica contrastiva. In questa edizione, è fondamentale l’apporto di nuove tipologie di esercizi in cui la grammatica è strettamente connessa alla comunicazione, con dialoghi, invito alla produzione e brevi testi multiculturali. Fra in nuovi esercizi, si segnalano anche i riquadri Le récap per ogni argomento grammaticale, un efficace supporto al ripasso e al controllo della comprensione delle regole.

Il nuovo corredo digitale integra la preparazione in modo inclusivo e innovativo grazie a video-animazioni di grammatica, mappe in PowerPoint modificabili, quiz sulla piattaforma Kahoot! e molti altri materiali a disposizione del docente.

Sempre in ottica inclusiva, il fascicolo di mappe riepilogative, Aide-mémoire essentiel, è implementato con Test express ed esercizi di consolidamento delle strutture fondamentali. Tutti gli esercizi chiusi del libro e del fascicolo sono disponibili in forma e tutta la teoria è registrata.

Ciclo scolastico Secondaria di secondo grado Tipo scuola Istituti professionali, Istituti tecnici, Licei Macromateria Francese Materia FRANCESE GRAMMATICA Casa editrice Rizzoli Languages Anno di pubblicazione 2023

Volume En Mode Communication (pp. 512) + Aide-mémorie ESSENTIEL (pp. 64) + HUB Young + HUB Kit

isbn 978-88-383-4408-4

HUB Young (Volume En Mode Communication + Aide-mémorie ESSENTIEL) + HUB Kit

isbn 978-88-383-4415-2