Futuro impresa smart

di Lucia Barale, Stefano Rascioni, Giovanna Ricci

Composizioni commerciali Acquista

Questa nuova edizione dell’opera è aggiornata alla normativa vigente e arricchita nella parte di apparato didattico esercitativo. Infatti sono stati inseriti ex novo le attività di apertura modulo, i brevi test nei colonnini in pagina e la sezione “Palestra per l’esame di Stato” a fine modulo.

Inoltre la sezione di esercizi di fine modulo è stata ricalibrata con una rosa di proposte per un apprendimento graduale e articolato su varie attività, per esempio ci sono esercizi da svolgere con metodologie di didattica innovativa ed esercizi aggiuntivi da svolgere con Excel.

A fine volume la sezione dedicata all’orientamento contiene interessanti spunti di riflessione volti a far conoscere e comprendere agli studenti e alle studentesse le professioni a cui può condurre il percorso di studi da loro intrapreso.

Per agevolare lo studio il testo offre molti strumenti facilitatori, per esempio le mappe di sintesi e gli esercizi di “1^ step” a fine lezione, le sintesi “E ora ripassa” di fine modulo, i box di aiuto alla comprensione negli esercizi/esempi.

Ricco è l’apparato digitale con video e videotutorial, mappe personalizzabili, audio sintesi, test interattivi e autocorrettivi, ecc. e al docente sono riservati i file PPT personalizzabili con la sintesi dei concetti di ciascuna lezione.

Ciclo scolastico Secondaria di secondo grado Tipo scuola Istituti tecnici Macromateria Economia Aziendale Materia ECONOMIA AZIENDALE TRIENNIO Casa editrice Tramontana Anno di pubblicazione 2024

SFOGLIALIBRO

Video di presentazione

materiali

Stai guardando

Volume 3 (pp. 552) + Quadro dei conti 3 (pp. 8) + HUB Young + HUB Kit

prezzo 35.50€ isbn 978-88-233-7944-2
Acquista su mondadoristore.it

Volume 4 (pp. 744) + Quadro dei conti 4 (pp. 24) + HUB Young + HUB Kit

prezzo 43.00€ isbn 978-88-233-7945-9
Acquista su mondadoristore.it

HUB Young (Volume 3) + HUB Kit

isbn 978-88-233-7960-2

HUB Young (Volume 4) + HUB Kit

isbn 978-88-233-7961-9