Todo en REGLA

di Anna Pulici, Trinidad Fernández González, Alessandra Corsanico

Composizioni commerciali Acquista

Todo en regla è una grammatica dal forte approccio comunicativo, attenta al consolidamento delle regole e al lessico, adatta a tutti i tipi di istituti.

La suddivisione in unità e schede favorisce l’apprendimento graduale, con un momento di riflessione sulla regola al termine di ogni spiegazione. Box contrastivi, eccezioni ed espressioni della lingua d’uso. Mappe inclusive e attività di ripasso per blocchi di argomenti. Esercizi numerosi, di difficoltà crescente, con associazioni alle schede di lessico presenti nel volume. Esercizi DELE, di traduzione e in contesto con dialoghi, documenti di letteratura, attualità, cultura ed educazione civica per un’applicazione ragionata della regola grammaticale. Ricco corredo digitale facilmente accessibile: podcast e reel (#Gramatrucos), videolezioni, Kahoot!, Moduli google e test autocorrettivi.

Nel libro 25 schede di lessico con attività per il reimpiego dei vocaboli acquisiti e per il consolidamento delle regole grammaticali. Particolare attenzione è rivolta alla lingua d’uso e ai colloquialismi grazie ai box dedicati in ogni unità,agli approfondimenti in fondo al volume (Lengua en uso, Coloquialismos, Falsos amigos) e agli esercizi presenti nella sezione di lessico (MODISMOS).

Ciclo scolastico Secondaria di secondo grado Tipo scuola CFP, Istituti professionali, Istituti tecnici, Licei Macromateria Spagnolo Materia SPAGNOLO GRAMMATICA Casa editrice Rizzoli Languages Anno di pubblicazione 2024

SFOGLIALIBRO

live streaming

Eventi venerdì 23 febbraio ore 16:00

Todo en regla

Viaggio intorno all'opera

con  Mara Occhipinti

Video di presentazione

materiali

Stai guardando

Gramática y léxico a tu nivel (A1 hacia C1) (pp. 448) + HUB Young + HUB Kit

prezzo 23.90€ isbn 978-88-383-4418-3
Acquista su mondadoristore.it

HUB Young (Todo en REGLA - Gramática y léxico a tu nivel (A1 hacia C1) + HUB Kit

isbn 978-88-383-4423-7