Eventi Secondaria di secondo grado Intelligenza artificiale

Venerdì 3 Maggio ore 16:00 - 1 ora

Come l’AI Generativa può  modificare il nostro futuro?

Intelligenza artificiale nella didattica

con  Patrizio Bof

Rivolto alle/ai docenti della scuola secondaria di secondo grado

Intervento

Le tappe di Tramontana Day a Roma, Firenze e Padova sono state l’occasione per analizzare e approfondire l’impatto dell’intelligenza artificiale per scenari e prospettive per il diritto, l’economia, le imprese, la scuola.

Vi riproponiamo qui l’intervento Come automazione e intelligenza artificiale possono modificare il nostro futuro? di Patrizio Bof che ha condotto il laboratorio con Zucchetti rivolto ai docenti di economia aziendale. Vengono forniti importanti aggiornamenti in tema di processi aziendali, aree ed elementi di innovazione, efficienza, ricadute sui lavori del futuro, per esempio quelli amministrativo contabili e quelli del settore alberghiero, con tanti spunti preziosi per fare orientamento alla classe.

Relatore

Patrizio Bof è un imprenditore IT che ha fondato la società PAT a soli 24 anni, specializzata in software per IT e Marketing. Innovatore del primo chatbot nel 2008, con il quale ha ricevuto riconoscimenti internazionali. Con l’ingresso nel Gruppo Zucchetti nel 2013, guida la rivoluzione digitale attraverso l’AI Factory, sviluppando soluzioni di intelligenza artificiale, è membro del comitato direttivo nonché amministratore in varie società digitali. È un fervente sostenitore dell’innovazione responsabile e del progresso digitale.

Iscrizione

  • Una volta completata l'iscrizione, riceverai una mail di conferma con un link attivo. Clicca sul link e verrai indirizzato su una pagina dalla quale potrai accedere allo streaming a partire dall'orario di inizio, cliccando sul tasto "partecipa".
  • Troverai l'attestato di partecipazione entro una settimana lavorativa dal termine dell'evento su rizzolieducation.it/attestati/
  • Se non hai ricevuto la mail di conferma, ripeti l'iscrizione e completa la procedura entro le ore 23:59 del giorno dell'evento.
Non sei riuscito/a a iscriverti correttamente? Consulta la pagina FAQ

Elementi correlati