Eventi Lunedì 12 Aprile ore 16:00 Durata: 1 ora

Turismo medicale in Italia: alla scoperta di un segmento di mercato in evoluzione

Tramontana Live in collaborazione con ISVI

con Lucia Nazzaro, Gianluca Oricchio

Iscriviti

Rivolto alle/ai docenti della scuola secondaria di secondo grado

Evento in collaborazione con ISVI

Relatore

Gianluca Oricchio è oggi il Co-Founder e CEO di Springrowth SGR, Managing Director presso Muzinich&Co. Inc. Membro del Comitato di Riflessione Strategica della Farnesina e Presidente dell’Associazione di Medical Tourism Health in Italy. Ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e ne ha gestito con successo il turnaround aziendale. E’ stato nel Comitato Investimenti di vari Fondi di Investimento in Biotecnologie. Ha pubblicato numerose monografie con case editrici internazionali su temi di Risk Management e Mercati Finanziari. Si occupa di attività di ricerca e investimento in Intelligenza Artificiale e in Neuroscienze. Prima del suo ruolo nel settore sanitario, ha ricoperto vari ruoli apicali nel settore bancario, quali Responsabile Group Credit Treasury in Unicredit Group e Head of Capital Management in Capitalia.

Lucia Nazzaro è co-autrice di libri di testo di economia aziendale e geopolitica della Casa editrice Tramontana e di numerosi materiali didattici basati su casi aziendali. Già docente di scuola secondaria superiore per le discipline economico-aziendali, di Gestione delle imprese sui mercati internazionali e di Marketing internazionale presso l’Università degli studi di Verona e di Didattica di Gestione delle imprese di corsi TFA e SSIS.

Iscrizione

  • Ti ricordiamo che l’iscrizione è avvenuta correttamente solo se hai ricevuto il tuo biglietto via email. Una volta completata l’iscrizione, riceverai una mail di conferma con un link attivo, clicca sul link e verrai indirizzato su una pagina dalla quale potrai accedere allo streaming a partire dall’orario di inizio, cliccando sul tasto “partecipa“.
  • Riceverai l’attestato di partecipazione entro una settimana lavorativa dal termine dell’evento su rizzolieducation.it/attestati/
  • Se non hai ricevuto il biglietto, ripeti l’iscrizione e completa la procedura entro le ore 23:59 del giorno dell’evento.

Non sei riuscito/a a iscriverti correttamente? Consulta la pagina 

prossimi appuntamenti