• Acrobat Reader
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  • Svolgere gli esercizi interattivi


1. Introduzione

2. Usare al meglio Adobe Reader

2.1 Quale versione di Adobe Reader ho sul mio computer?

2.2 Installare Adobe Reader

2.3 Aprire un documento PDF 

2.4 Navigare all'interno di un documento PDF

2.5 La visualizzazione delle pagine

2.6 Stampare un documento PDF

2.7 Inserire commenti e marcature in un documento PDF

2.8 Gestione dei commenti

2.9 Lo strumento Typewriter

2.10 Salvare un documento PDF

2.11 Inviare un documento PDF come allegato a un messaggio di posta elettronica

2.12 Usare i segnalibri

2.13 Fare ricerche in un documento PDF

2.12 Usare i segnalibri

Se, aprendo un documento PDF con Adobe Reader, sul lato sinistro della finestra appare l'icona Segnalibri, significa che nel PDF sono stati inseriti dei riferimenti interni che permettono di raggiungere punti specifici del documento.

In Adobe Reader non è possibile modificare i segnalibri incorporati nei file PDF, né aggiungerne di nuovi.

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