Eventi Venerdì 14 Febbraio ore 10:00 Udine Durata: 2 ore

Eurotech: il futuro è già qui

Innovazione e crescita internazionale per il successo del business sostenibile

Venerdì 14 febbraio alle ore 10:00 si terrà l’incontro per gli studenti Eurotech: il futuro è già qui, presso l’Istituto Tecnico Commerciale “Antonio Zanon” in Piazzale Cavedalis, 7 a Udine.

Il programma

L’incontro si apre con una breve riflessione del prof. Mario Minoja sul concetto di “sostenibilità nell’economia dell’impresa”, a cui segue la testimonianza imprenditoriale del dott. Roberto Siagri di Eurotech, che illustra gli elementi fondamentali del percorso di sviluppo aziendale, basato sull’innovazione al servizio della sostenibilità. La prof.ssa Lucia Nazzaro modera l’incontro e dialoga con il dott. Siagri per facilitare il collegamento tra i contenuti dell’incontro e le conoscenze disciplinari e gli interessi
degli studenti partecipanti. Al termine è previsto uno spazio per riflessioni e domande da parte degli studenti.

I Relatori

Mario Minoja, professore ordinario di Economia aziendale, Università degli Studi di Udine, intervento sul tema: “La sostenibilità nell’economia dell’impresa”.
Roberto Siagri, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Eurotech, “Tecnologie digitali per una crescita economica sostenibile e duratura”.
Modera Lucia Nazzaro, co-autrice di Impresa, marketing e mondo, manuale di Economia aziendale e geopolitica, casa editrice Tramontana.

Scarica la locandina con i riferimenti.

prossimi appuntamenti